taistardeoma Admin replied

348 weeks ago

Black Scorpion

Show Spoiler

374e6bdcca Finalmente mi metto a scrivere su questa serie ridicola e di breve durata. Sono stato sottoposto a guardare di più a causa del mio ex-fidanzato rispetto ai miei gusti personali. Un episodio intitolato & quot; NO STONE UNTURNED & quot; era su uno dei miei nastri VHS che stavo riciclando. Sì, il mio ex ha registrato questi spettacoli. Ad ogni modo, stavo per rotolare & quot; NO STONE UNTURNED & quot; quando ho iniziato a guardarlo e mi sono davvero divertito. Questo particolare episodio sembrava notevolmente migliore in termini di aspetto generale dello spettacolo. Forse hanno messo più soldi in questo. La storia di Medusa che trasforma le persone in pietra e che devono essere sconfitte da Black Scorpion è piuttosto inventiva in una serie altrimenti leggendaria. Sci Fi Channel ha fortunatamente strappato via l'incoerente serie. Penso che terrò questo su Medusa.
Ciò che alcune persone potrebbero non rendersi conto è che & quot; Black Scorpion: The Series & quot; non è destinato a essere serio. È solo un'ora di azione superiore e realismo di fumetti. Non guardarlo come un serio programma d'azione o un premiato spettacolo che cambia la vita. È solo un'ora in cui puoi mettere da parte la realtà e la correttezza politica e goderti la finzione al suo meglio. Sì, lo show ha diverse donne in spandex e sì, a volte può essere un po 'di hokey ma sono i difetti e le eccentricità che rendono lo spettacolo un po' meno & quot; stuck-up & quot ;. Io per esempio sono stanco degli stessi spettacoli con le stesse trame e la stessa sensazione prodotta in massa per loro. Roger Corman, direttore dello spettacolo e finanziatore, voleva fare qualcosa che non vedevamo da molto tempo. Voleva mostrare che la televisione poteva essere ancora divertente. Quanti spettacoli guardiamo solo perché gli altri li guardano? Black Scorpion potrebbe non essere spiritualmente edificante o educativo, ma è divertente. Lo spettacolo ha avuto una recitazione molto bella e ha grandi scene di combattimento. La migliore ragione per guardare è per i Supervillains che si aprono ogni settimana. Riporta quella sensazione della serie Batman che tutti abbiamo guardato in un punto o nell'altro. Questo omaggio a Batman è reso chiaro dal fatto che Adam West (Batman) e Frank Gorshin (The Riddler) fanno entrambe le apparizioni come super criminali. Questo spettacolo è probabilmente uno che gli spettatori ameranno o odieranno non appena vedono un episodio. Ma ti suggerisco di guardare un episodio o due.
Questa è probabilmente la cosa più stupida che abbia mai visto in televisione (il mio uso del termine inesistente stupido-est è intenzionale, dato l'argomento). Dopo aver visto il primo episodio, improvvisamente mi rendo conto del motivo per cui la gente va in giro con "Fight Prime Time, Read a Book & quot; adesivi per paraurti. Black Scorpion è talmente pessimo da rendere spettacoli come Nightman brillanti. Qualunque cosa sia demografica a cui questo horror si rivolge non può essere abbastanza intelligente da scegliere i propri denti. La cosa del supereroe è stata fatta a morte; il trucco è essere più intelligenti e spigolosi rispetto all'ultima incarnazione. L'85% del dialogo in Black Scorpion è un cliché da incubo. Che spreco di tempo.
Ragazzi, vista solo per la scollatura, e quindi SOLO con il suono MUTATO (per evitare danni al cervello causati dall'ascolto del dialogo), SE si è tentati di vederlo affatto. È una completa perdita di tempo. Data la quantità di battiti del cuore a tua disposizione nella tua vita, non vale la pena sprecare nessuno di loro su questo. Non è campy. È semplicemente STUPIDO e BORANTE. Fa Lexx, e il Batman (con Adam West) assomiglia alle produzioni vincenti di Emmy.
… perché Dave è l'uomo. <br/> <br/> Oltre a vedere Dave nello show interpretare un cattivo, non c'è niente che valga la pena vedere qui. Qualcuno ha sprecato un sacco di soldi per questo. Tutto era troppo stupido per descriverlo. Penso che sia iniziato come uno spettacolo d'azione che avrebbe dovuto essere serio, ma una volta entrato nel barattolo si è rivelato così terribile che l'unico modo per salvarlo era definirlo una parodia slapstick. Questo non è un oltraggio volto a colpire lo spettacolo. Questo è davvero quello che penso. È molto più plausibile che definirlo pura parodia.

The Gay Amigo download completo di film in italiano976 Ways to Say I Love You movie download hdthe S.M.A.R.T. Chase full movie download in italianEpisode 1.138 download di film mp4L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere full movie kickass torrentCode of HonorIl giustiziere della notte in italian free downloadSinister Mouse movie download in mp4Episode 1.105 downloadBe My Baby download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.